terça-feira, outubro 20, 2009

Mancanza

Non so cos'è successo ma mi manca troppo l'Italia oggi... mi sono trovata a controllare il tempo che fa a Padova, a sentire Jovannotti e non so chi altro e ho voglia di tornare a casa in bici dopo un giorno a lavorare..

Ho voglia del freddo Padovano, quel freddo che fa male e ti invita a prendere un te ed uno spritz...
Ho voglia di parlare italiano e vedere tutti i bei raggazzi altissimi e mori con gli occhi azzuri..
Ho voglia di essere CISVina e fare il medico... diventare chi sa un chirurgo dei bambini e lavorare con Zanon..
Boh.... ho voglia di andare vicino al Bo o al Prato della Vale solo per camminare un pó e guardare quanto bella è Padova alla luce del autuno.

Voglio tornare.. ma rimanere, non solo tornare a salutare, ho quasi voglia di sposare Padova...
Ma lo so, io sono un pò pazza con i miei amori, loro sono un pò troppo veloci o non..

Mi mancano troppo gli amici padovani... o non padovani... :P
Mi mancano le coinqui perfette che bevono il tè con una mela.. e mangiano delle belle insalatte!!!