quinta-feira, maio 15, 2008

serata...

Hi hi hi...

C'era questa FESTA fatta dal SISM di Padova, al CUS (Centro Univ Sportivo.. o qualcosa cosi..), e 4 ragazze fanno la strada.. partono 4 bici da casa, 3 normale ed una più o meno...
A mezza strada la dobbiamo lasciare perforza perchè era un pò rotta...

La festa è bella, si balla tantissimo e si mangia e beve un pò, si fa l'auguri a la Marta con regalino e torta inclusi!!! :D

Tutto va bene.. ma per tornare... piccolo problema.. "Oooooops, mi sono dimenticata la chiave della catena" (non sono stata io.. yuppi!!)

Hi hi... 2 bici non si possono dividere ma... la catena è abastanza elastica e riusciamo a fare la strada assieme, come "siamese twins".. che ridere!!!!! :D :D :D

Quindi 4 bici sono andate alla festa e solo 2 sono tornate...



PS - mi spaventa un pocchetino essere così bene tutti questi giorni, mi viene in mente Coimbra ed i giorni prima di partire.. e tutta la mia vita dopo, in cui la pensavo sempre, in cui casa non era proprio casa e gli amici sembravano ancora strani.. Bohhhhh sarà diverso.. alla fine non cambio realtà, torno alla stessa...

Etiquetas:

1 Comments:

Blogger M. said...

Dai! Come scrivi bene l'italiano.
Complimenti!
Un bacione x té

9:39 da tarde  

Enviar um comentário

<< Home